L’Albert Nuova Città di Gela alza ancora l’asticella: arriva Nicol Cherepova
Ha disputato le ultime due stagioni in Serie A2 con la Sirdeco Volley Pescara ed il Volley Soverato: adesso Nicol Cherepova è una nuova giocatrice dell’Albert Nuova Città di Gela. Il colpo ad effetto...


Ha disputato le ultime due stagioni in Serie A2 con la Sirdeco Volley Pescara ed il Volley Soverato: adesso Nicol Cherepova è una nuova giocatrice dell’Albert Nuova Città di Gela. Il colpo ad effetto piazzato dal direttore sportivo giallorosso Fortunato La Rosa. Palleggiatrice, 180 cm di forza e talento, è un’atleta classe 2002.
Un acquisto importante fatto anche in prospettiva. «Un’occasione che non potevamo perdere - dice il diesse La Rosa -. Con lei possiamo dire di aver fatto una squadra che fino alla fine proverà a vincere il campionato. La vittoria è da conquistare, ma non vogliamo avere rimpianti sul fatto di aver messo tutto quello che avevamo a disposizione per essere alla pari delle altre concorrenti».
La squadra di coach Bonaccorso, prima in classifica nel girone C di Serie C, è reduce da una splendida prima parte di stagione. Un cammino di sole vittorie che porta le gelesi a “comandare” meritatamente sulle avversarie.