L’Albert Nuova Città di Gela in campo contro il Modica: big match per mettere in cassaforte il primato
È tempo di big match per l’Albert Nuova Città di Gela. La squadra giallorossa domani ospiterà al PalaLivatino alle 18 la Natare Plus Modica, terza forza del girone C di Serie C femminile. Sarà la 19º...


È tempo di big match per l’Albert Nuova Città di Gela. La squadra giallorossa domani ospiterà al PalaLivatino alle 18 la Natare Plus Modica, terza forza del girone C di Serie C femminile. Sarà la 19º giornata del torneo. Un vero e proprio scontro d’alta classifica, considerato che le gelesi devono vincere per consolidare il primo posto mentre le modicane puntano a riacciuffare la seconda posizione per rientrare in zona playoff.
«Modica come noi è una squadra costruita per vincere - dice coach Massimo Bonaccorso -, sono in corsa per il secondo posto e domani verranno a Gela per cercare punti importanti. Hanno giocatrici esperte e forti. Noi così come loro arriviamo bene a questa partita, siamo al completo e non vediamo l’ora di scendere in campo, cercando di regalare una vittoria ai nostri tifosi».
Il cammino delle giallorosse, costellato di sole vittorie, ha visto nel successo per 3-1 nel match d’andata uno dei suoi momenti più significativi.
«All’andata abbiamo giocato forse la nostra migliore partita - dice l’allenatore delle gelesi, Massimo Bonaccorso -, siamo stati protagonisti di una grande prestazione. Loro l’anno scorso sono arrivati fino alla semifinale playoff per la B2, sanno come si giocano queste partite ma noi siamo molto carichi, ci siamo preparati molto bene e giocheremo per blindare matematicamente il primo posto - conclude il tecnico dell’Albert Nuova Città di Gela -, raggiungendo così il primo dei traguardi che ci siamo posti».