L’Albert Nuova Città di Gela non si ferma: nel mirino un altro colpo di mercato
Quella che i vertici dirigenziali dell’Albert Nuova Città di Gela stanno costruendo è una squadra che si candida al ruolo di “corazzata” del prossimo campionato di Serie C femminile. Un campionato che...

Quella che i vertici dirigenziali dell’Albert Nuova Città di Gela stanno costruendo è una squadra che si candida al ruolo di “corazzata” del prossimo campionato di Serie C femminile. Un campionato che la società del presidente Panebianco intende affrontare con l’ambizione di vincerlo.
Ecco perché, dopo gli importanti colpi di mercato già ufficializzati, il lavoro degli uomini-mercato giallorossi non si ferma. Nel mirino, infatti, ci sarebbe almeno un altro colpo che potrebbe essere annunciato entro metà della settimana prossima.
Sono già arrivate Todorova, Torre, D’Antoni, Hurenko e Valenti, senza dimenticare le riconferme tra cui quelle di Perdichizzi e Tilaro. È dunque in fase di allestimento uno squadrone che verrà presto affidato a coach Massimo Bonaccorso e al suo staff per la preparazione precampionato.