L’Albert Nuova Città di Gela ospita Palermo al PalaLivatino: gara secca per andare in finale
Un solo risultato a disposizione, una sola gara per agguantare l’atto finale di una stagione lunga e vissuta da grande protagonista. L’Albert Nuova Città di Gela è pronta a scendere in campo domani al...


Un solo risultato a disposizione, una sola gara per agguantare l’atto finale di una stagione lunga e vissuta da grande protagonista. L’Albert Nuova Città di Gela è pronta a scendere in campo domani alle 18 al PalaLivatino nella semifinale playoff contro l’Auto system Palermo. Il sestetto palermitano, arrivato secondo nel girone A alle spalle di Erice, cercherà di mettere in difficoltà la squadra gelese.
Che, dalla propria, potrà contare su un gruppo pronto e deciso ad andare avanti. «Palermo è una squadra molto fisica - dice coach Massimo Bonaccorso -: hanno qualità, sono ben organizzati e fanno della battuta il loro marchio di fabbrica. Sarà importante fare bene in ricezione». Il pubblico del PalaLivatino, come già accaduto contro Erice, potrà dare una grande mano.
«Le ragazze sono cariche. Siamo tutti a disposizione, abbiamo archiviato bene la partita di Zafferana e ci siamo preparati adeguatamente. Confidiamo nell’aiuto dei nostri tifosi - conclude il tecnico della squadra giallorossa -, con la consapevolezza che il nostro percorso dovrà andare oltre la gara di domani».