L’Albert Nuova Città di Gela riceve la Ro.Va volley. Bonaccorso: “Restiamo concentrati”

Vietato sbagliare. Al netto di ciò che dice la classifica, la gara di domani nasconde delle insidie. Ne è convinto Massimo Bonaccorso, allenatore dell’Albert Nuova Città di Gela capolista nel girone C...

01 marzo 2025 20:25
L’Albert Nuova Città di Gela riceve la Ro.Va volley. Bonaccorso: “Restiamo concentrati” -
Condividi

Vietato sbagliare. Al netto di ciò che dice la classifica, la gara di domani nasconde delle insidie. Ne è convinto Massimo Bonaccorso, allenatore dell’Albert Nuova Città di Gela capolista nel girone C di Serie C, che domani alle 18 al PalaLivatino riceverà la Ro.Va volley.

Due squadre che vivono situazioni diametralmente opposte ma per il tecnico delle giallorosse non bisognerà cadere nella tentazione di ritenere la gara una “passeggiata”. «Sarà una partita complicata, perché nasconde delle trappole - dice Bonaccorso -, gare così se non le affronti e non le approcci bene poi si complicano. Dobbiamo restare concentrati, in palio ci sono tre punti importanti».

La settimana scorsa a Misterbianco è arrivata una splendida vittoria in rimonta contro l’Original Kondor, prestazione di carattere da ripetere domani: «Dobbiamo giocare col nostro ritmo senza mai scendere di intensità. Sfrutteremo l’occasione per dare spazio a chi merita di scendere in campo, allenandosi costantemente durante la settimana», conclude il tecnico dell’Albert.

Segui Il Gazzettino di Gela