L’Albert Nuova Città di Gela sempre più “regina” in Serie C: domenica si torna a giocare in casa
Archiviato con entusiasmo il successo in rimonta conquistato sul campo dell’Original Kondor, l’Albert Nuova Città di Gela “regina” indiscussa del girone C di Serie C sta proiettando le proprie energie...

Archiviato con entusiasmo il successo in rimonta conquistato sul campo dell’Original Kondor, l’Albert Nuova Città di Gela “regina” indiscussa del girone C di Serie C sta proiettando le proprie energie fisiche e mentali in vista della prossima gara: l’appuntamento casalingo di domenica al PalaLivatino contro l'Asd Ro.Va. Volley.
Una sfida che sulla carta sembra avere un esito già scritto, dato che la prossima avversaria è penultima in classifica con 6 punti. L'una guarda alla vittoria del torneo, l'altra crede nella salvezza. Obiettivi differenti ma per i quali bisognerà comunque lottare, da una parte e dell’altra.
In casa giallorossa bisogna mantenere alta la concentrazione. Il cammino fin qui percorso è assolutamente esemplare: 37 punti fatti (su 39 disponibili), prosegue l’imbattibilità, le gare più complicate disputate in trasferta vinte con merito.
Adesso bisogna “soltanto” continuare così e dare il massimo in vista dei playoff. Possibile vedere domenica in campo al PalaLivatino anche le atlete che fino ad ora hanno avuto un minutaggio minore, in una squadra in cui tutte le giocatrici garantiscono talento ed esperienza.