L’Albert Nuova Città di Gela si gode il primo successo stagionale

Esordio positivo nel campionato di Serie C femminile di volley per l’Albert Nuova Città di Gela. La squadra di Massimo Bonaccorso ha vinto e convinto contro il Catania, centrando tre punti meritati. I...

29 ottobre 2024 21:58
L’Albert Nuova Città di Gela si gode il primo successo stagionale -
Condividi

Esordio positivo nel campionato di Serie C femminile di volley per l’Albert Nuova Città di Gela. La squadra di Massimo Bonaccorso ha vinto e convinto contro il Catania, centrando tre punti meritati. Il 3-1 finale fotografa bene il match, in cui soltanto nel terzo set c’è stata una leggera flessione delle padrone di casa forse convinte di aver messo in cassaforte il risultato.

Ma in una partita il risultato non è mai scontato ed è questa la lezione che capitan Tilaro e compagne hanno subito appreso. Il match del PalaLivatino contro il sestetto etneo è stato caratterizzato da una gran bel clima sugli spalti, con l’animazione ben curata dai giovani del gruppo “The Martedì”.

Momenti emozionanti poi, quelli che hanno preceduto la partita con il presidente della squadra gelese Claudio Guarnera che ha premiato con un riconoscimento alla carriera Claudio Martinengo, indimenticato giocatore e leader di tante pagine di storia della pallavolo gelese, al palazzetto per sostenere la figlia giovane promessa del Catania.

Sono stati momenti belli e intensi che hanno riportato il pensiero alla grande pallavolo di un tempo. L’obiettivo, poi nemmeno troppo nascosto, che l’Albert Nuova Città di Gela vuole raggiungere.

Segui Il Gazzettino di Gela