L’Albert Nuova Città di Gela vuole la Coppa Sicilia. Bonaccorso: “Un orgoglio essere qui”
Arriva il momento di un banco di prova stimolante per l’Albert Nuova Città di Gela. La squadra giallorossa sarà di scena domani a Santa Teresa di Riva per la Final four di Coppa Sicilia. Alle 11 alla...

Arriva il momento di un banco di prova stimolante per l’Albert Nuova Città di Gela. La squadra giallorossa sarà di scena domani a Santa Teresa di Riva per la Final four di Coppa Sicilia. Alle 11 alla palestra comunale Bucolo è in programma la semifinale tra la squadra di Massimo Bonaccorso e l’Unipolsai Strazzera Entello (Trapani).
«È motivo d’orgoglio per noi essere qui per partecipare ad un evento importante - dice il tecnico delle gelesi -, in più ci arriviamo da primi nel nostro girone. Sarà una bellissima esperienza che vivremo con grande entusiasmo. Le ragazze si sono preparate al meglio per questo appuntamento, chiaramente speriamo di tornare a Gela con il risultato che tutti ci auguriamo».
Sempre domattina alle 11 presso la palestra della scuola “Alfieri” di Nizza di Sicilia si sfideranno Pallavolo Zafferana e Palermo. La finale, tra le vincenti delle due gare, è in programma domani alle 18 a Santa Teresa di Riva.