L’Albert “saluta” il PalaLivatino con l’ennesimo successo: nuovo appuntamento nei playoff
Un saluto al pubblico di casa, come al solito in grande stile, insieme ad un arrivederci ai playoff. Per l’Albert Nuova Città di Gela ultima partita casalinga della stagione regolare che si chiude com...


Un saluto al pubblico di casa, come al solito in grande stile, insieme ad un arrivederci ai playoff. Per l’Albert Nuova Città di Gela ultima partita casalinga della stagione regolare che si chiude come spesso accaduto in questo torneo: un secco 3-0 per la formazione giallarossa contro l’Aircomm Adrano. È la 19º vittoria in 19 gare nel campionato di Serie C, girone C.
La squadra di coach Massimo Bonaccorso sempre in controllo, ancora una prestazione di grande maturità che rappresenta il modo migliore per far divertire il pubblico del PalaLivatino, numeroso anche quest’oggi. I parziali: 25-17, 25-18, 25-19. Spazio anche a chi ha avuto meno occasioni per mettersi in mostra, ad ulteriore dimostrazione del livello dell’organico.
Clima di festa al palazzetto, con lo spettacolo suggestivo proposto a fine gara dalle belle esibizioni della Scuola del balletto e della Gymnastics club, con animazione e presentazione curate come sempre dal gruppo The martedì. Adesso una settimana di sosta, si tornerà in campo a fine mese in casa del Gravina per l’ultima giornata di campionato, poi sarà la volta dei playoff.
