L’anno più bello per costruire il successo più grande: “B”el Natale in casa Gela basket

Nove vittorie consecutive nel 2023/24, ma maturate nel 2024. E poi le dieci vittorie consecutive di questo 2024/2025, fino ad oggi. Numeri straordinari. E non può stupire che il Gela basket sia in tes...

25 dicembre 2024 11:58
L’anno più bello per costruire il successo più grande: “B”el Natale in casa Gela basket -
Condividi

Nove vittorie consecutive nel 2023/24, ma maturate nel 2024. E poi le dieci vittorie consecutive di questo 2024/2025, fino ad oggi. Numeri straordinari. E non può stupire che il Gela basket sia in testa alla classifica del girone Q di Serie C, insieme a Comiso e Alfa Catania a quota 20 punti. La squadra di Bernardo sta facendo cose incredibili, come evidenziato anche dalla super vittoria a Reggio Calabria contro la Dierre.

La squadra gira a mille, la società è vigile sul mercato per provare ad alzare ulteriormente l’asticella ed acquistare quel pivot che renderebbe il roster ancor più forte. Quella Serie B tanto a lungo sognata oggi non è più un sogno ma un obiettivo. Partner e investitori hanno ribadito di essere pronti a sostenere il progetto anche nella categoria superiore: le premesse ci sono tutte per andare fino in fondo.

La parola passa al campo, come sempre. Quel campo in cui oggi i cestisti gelesi si trovano a meraviglia, divertendosi e facendo divertite il sempre numeroso e appassionato pubblico del PalaLivatino.

Segui