L’assessore Luigi Di Dio:”dopo l’estate l’avvio dei lavori sul Lungomare”
L'assessore ai Lavori pubblici Luigi Di Dio ha reso noto che è avvenuta l'aggiudicazione definitiva dei lavori del secondo lotto del Lungomare.L'opera, su progetto dell'architetto Rino Anzaldi è stat...
L'assessore ai Lavori pubblici Luigi Di Dio ha reso noto che è avvenuta l'aggiudicazione definitiva dei lavori del secondo lotto del Lungomare.
L'opera, su progetto dell'architetto Rino Anzaldi è stata appaltata il mese scorso al Consorzio Stabile Contrat di Milano con il 31,65 % di ribasso. Ora la determina che apre la strada all' apertura del cantiere di un'opera che ha avuto un iter lungo e tormentato. Il tratto che sarà interessato alla riqualificazione va dal pontile al Lido La Conchiglia.
"Stiamo inoltrando la nota per consegna delle aree demaniali e dopo l'estate si cominciano i lavori" - ha detto l'assessore Di Dio. Che ha aggiunto: "seguiremo questo cantiere passo passo sapendo che quest'opera è un tassello importante del percorso di rinascita della città andando a riqualificare un tratto del nostro litorale che si segnala per la bellezza delle sue spiagge e del suo mare.Un luogo da vivere e che potrà portare sviluppo al territorio".
13.4°