L’associazione Smaf compie dieci anni e li festeggia all’insegna di musica e arte
A Villa Bosco una serata all'insegna della musica e della creatività artistica con “Marmellata - Live & jam session”: ieri sera l’evento con cui l’associazione Smaf apre i festeggiamenti per i suo...
A Villa Bosco una serata all'insegna della musica e della creatività artistica con “Marmellata - Live & jam session”: ieri sera l’evento con cui l’associazione Smaf apre i festeggiamenti per i suoi primi dieci anni. Fino ad ottobre tante attività in programma, come laboratori di grafica e design, fotografia, teatro e tanto altro in diversi parti della città.
L’obiettivo è quello di coinvolgere ad ampio raggio la comunità giovanile. «Il tesoro di questi dieci anni di attività sono le persone cresciute con noi - ha detto il presidente di Smaf, Gaetano Arizzi -, un patrimonio umano e culturale che l'associazione ha avuto il piacere di condividere con la città».
Era il maggio 2015: mettendo al centro sport, musica, arte e folclore veniva fondata da un gruppo di giovani un’associazione nata con l’obiettivo di promuovere il territorio attraverso le proprie risorse. L’arte in tutte le sue sfumature è stata al centro di ogni attività promossa da Smaf in questi anni.
13.5°