L’atleta di Special olympics Valentina Costa riceve i complimenti del presidente Moratti

Arriva il plauso del presidente di Special olympics Italia Angelo Moratti per Valentina Costa, l’atleta dell’associazione Orizzonte che con le proprie parole ha aperto la convention nazionale del 3 di...

A cura di Redazione Redazione
15 dicembre 2021 20:29
L’atleta di Special olympics Valentina Costa riceve i complimenti del presidente Moratti -
Condividi

Arriva il plauso del presidente di Special olympics Italia Angelo Moratti per Valentina Costa, l’atleta dell’associazione Orizzonte che con le proprie parole ha aperto la convention nazionale del 3 dicembre scorso. Dal palco del teatro Eschilo è arrivata la testimonianza di un’atleta che ha rappresentato centinaia di atleti di tutta Italia. Un messaggio forte, quello di una vera “leader”, che ha evidenziato la voglia di mostrare a tutta la società le proprie qualità.

«Ci tengo a farti personalmente i miei complimenti per il tuo bellissimo intervento – si legge nella lettera scritta dal presidente Moratti - tenuto in apertura della convention del 3 dicembre. Con le tue parole così sincere hai dimostrato di essere una vera “Leader del cambiamento”, capace di comunicare la grandezza degli atleti Special Olympics invitando la società a riconoscervi quel ruolo da protagonisti che vi appartiene».

Segui Il Gazzettino di Gela