L’attacco ironico del consigliere Morselli a Saro Trainito
"Il consigliere Saro Trainito ha parlato con il manager dell’Asp Alessandro Caltagirone. Risoluti tutti i problemi della sanità gelese. Da domani il nostro ospedale Vittorio Emanuele potrà fare conco...


"Il consigliere Saro Trainito ha parlato con il manager dell’Asp Alessandro Caltagirone. Risoluti tutti i problemi della sanità gelese. Da domani il nostro ospedale Vittorio Emanuele potrà fare concorrenza al San Raffaele di Milano": interviene con ironia il capogruppo di Un'Altra Gela Giuseppe Morselli. Che poi aggiunge: "Può un partito come Forza Italia farsi rappresentare da certi personaggi? Se questa è la classe dirigente di domani non ci resta che piangere"
"Provate a chiedere- aggiunge- a quegli anziani o meno anziani che hanno dovuto trasmigrare fuori provincia (Vittoria), senza nemmeno essere accompagnati da ambulanze del Vittorio Emanuele, per essere operati d’urgenza per un femore e/o un’anca rotta, perché mancano i medici e non possono operare per non sguarnire il reparto. Quale credibilità può avere una semplice conversazione su strutture da aprire se, invece, il problema è quello della carenza atavica di personale medico e paramedico? Come si ci può fidare di una politica che invece di affrontare i problemi reali guarda ad altro?"