Laura vuole conoscere Terenziano e i tesori gelesi

L'eco di Gela in festa arriva in Lazio.Presentatrice Rai e Mediaset esprime il desiderio di conoscere la città del Golfo

A cura di Redazione Redazione
10 settembre 2025 07:21
Laura vuole conoscere Terenziano e i tesori gelesi  -
Condividi

Non è passato inosservato il programma GelaEstate 2025 e l'eco della città in festa con iniziative e sagre è giunto sino nel Lazio e a precisamente ad Anagni dove vive la presentatrice Laura Giovannelli Protani dal passato televisivo con "Ciao Darwin"accanto a Paolo Bonolis e numerose collaborazioni tra Rai e Mediaset. Lei è innamorata della Sicilia e desidera fortemente conoscere la città del golfo e magari essere protagonista in una delle serate dell'Estate gelese. "Avete un'ottima organizzazione e l'attuale sindaco ha risvegliato il torpore di una intera città. Mi piacerebbe conoscere il vostro primo cittadino" - ha detto a Gianni Abela durante un loro incontro. Interessata al sindaco Terenziano Di Stefano ma non solo.

"Gela è una città -afferma l'artista- ricca di storia, baciata dal sole e accarezzata da quel mare che racchiude misteri e tesori. Spero vivamente di raggiungere la vostra meravigliosa città"

Segui Il Gazzettino di Gela