Le giostre se ne vanno e lasciano… il diluvio
Si spengono le luci, la musica si ferma, le giostre vanno via. Le giostre vanno via da Marchitello e hanno lasciato una situazione imbarazzante. E nessuno che controlli lo stato dei luoghi. L'impiant...
Si spengono le luci, la musica si ferma, le giostre vanno via. Le giostre vanno via da Marchitello e hanno lasciato una situazione imbarazzante. E nessuno che controlli lo stato dei luoghi.
L'impianto di un così grande parco giochi, ovviamente autorizzato dagli organi competenti, oggi è una distesa di liquami maleodoranti e di materiali di risulta abbandonati.
Camion e motrici hanno invaso la zona occupando banchine e marciapiedi, hanno dato vita ad una vera "baraccopoli" creata da roulotte di alloggio per i giostranti. Protestano i residenti della zona costretti a vedere e vivere questi spettacoli discutibili, questi scempi.
Alla fine si spengono le luci la musica si ferma ed i liquami maleodoranti vengono scaricati a terra coperti qualche giorno con un telo e poi abbandonati. Tutto questo in barba a qualunque controllo ambientale a qualunque regola e rispetto delle norme…questa è Gela.
15.4°