Le strade dissestate, segnalate e mai ripristinate

A fronte dei comunicati stampa sui rattoppi eseguiti nelle strade di Gela , riceviamo dai cittadini altrettante segnalazioni per strade lasciate in condizioni discutibili. Nella foto di copertina si v...

A cura di Redazione Redazione
13 aprile 2022 17:47
Le strade dissestate, segnalate e mai ripristinate -
Condividi

A fronte dei comunicati stampa sui rattoppi eseguiti nelle strade di Gela , riceviamo dai cittadini altrettante segnalazioni per strade lasciate in condizioni discutibili. Nella foto di copertina si vede un tratto del Viale Mediterraneo, l' unico rimasto fruibile rispetto ai lavori che si protraggono da tre anni. Lo scavo in quella zona è stato eseguito da più di un mese, ma mai asfaltato con grave pericolo per i pedoni, i ciclisti e i motociclisti a causa del mancato ripristino dell'asfalto e soprattutto per la presenza di una grossa quantità di pietrisco.

Nella foto di sopra siamo in via Aldisio Sammito, angolo via Benedetto Bonanno dove la basole storiche in pietra lavica vengono coperte dall'asfalto, deturpando un bene storico.

Sopra invece la pulizia degli alberi viene realizzata in via Francesco Redi da un privato cittadino e gli scarti restano lì.

Segui Il Gazzettino di Gela