Le venti azioni di Franzone, il candidato cittadino
Filippo Franzone il candidato a sindaco “cittadino” stasera nella sede del suo comitato elettorale ha presentato il suo programma. E’ contenuto in venti pagine e parte dalla storia di Gela per poi...


Filippo Franzone il candidato a sindaco “cittadino” stasera nella sede del suo comitato elettorale ha presentato il suo programma.
E’ contenuto in venti pagine e parte dalla storia di Gela per poi passare all’elencazione dei punti di forza e di debolezza della città.
Ci sono le oltre venti azioni che il governo Franzone vuole mettere in atto<perché il nostro è un programma vero che parte da ciò che è necessario e la gente reclama cioè la pulizia e le manutenzioni>- ha detto il candidato.
Che poi fa presente l’ultimo punto del programma: i cimiteri e la carenza di loculi. E’ l’ultimo punto solo in ordine di redazione ma per Franzone è uno dei primi temi di cui si occuperà.
L’urbanistica da rivedere, le comunità energetiche, l’ambiente e soprattutto il turismo legato ai beni culturali e al mare sono alcuni dei punti programmatico di un candidato che viene dall’associazionismo e dalle battaglie civili.