“L’Eccellenza una vetrina per la città”, il sindaco Greco plaude al progetto biancazzurro
«Siamo felici che sia stato premiato il progetto di unione delle due società. L’Eccellenza è una vetrina per la nostra città che non potevamo farci scappare»: così il sindaco Lucio Greco all’indomani...


«Siamo felici che sia stato premiato il progetto di unione delle due società. L’Eccellenza è una vetrina per la nostra città che non potevamo farci scappare»: così il sindaco Lucio Greco all’indomani della ratifica della Lnd sulla domanda di ripescaggio del Gela, che nella stagione 2023/24 disputerà il massimo campionato calcistico regionale.
«Siamo sicuri - scrive il primo cittadino in una nota diffusa questa mattina - che la nuova dirigenza saprà allestire una squadra in grado di fare divertire i nostri tifosi ed essere competitiva per la promozione in Serie D». Spazio anche ad alcune precisazioni rispetto alla riqualifica del “Vincenzo Presti”.
«Sono due le direttrici che stiamo perseguendo: una riguarda il completamento di spogliatoi e rifacimento della tribuna coperta; l’altra il successivo avviso pubblico per affidare la gestione dello stadio e garantire il massimo della sua efficienza». La speranza è che i tempi siano celeri, per rendere l’impianto decoroso e sicuro. Uno stadio che oggi non andrebbe bene nemmeno per i campionati giovanili, figurarsi per l’Eccellenza.