L’Eco-Rigen in casa contro la Todo Sport

Le parole di Valeria La Mattina: “C’è tanta voglia di fare bene e di regalare una bella prestazione ai nostri tifosi”

18 ottobre 2025 16:35
L’Eco-Rigen in casa contro la Todo Sport -
Condividi

L’ultima volta in casa lo scorso giugno, nella finale playoff contro la Smile Original Kondor fondamentale per raggiungere il traguardo della Serie B2. Adesso è arrivato il momento di tornare a giocare davanti al proprio pubblico, proprio in quel campionato fortemente voluto e meritatamente conquistato. Domani alle 18 l’atteso esordio casalingo per l’Eco-Rigen Nuova Città di Gela, che nella seconda giornata del torneo riceverà la visita della Toto Sport Vibo Valentia.

Dopo la netta vittoria del debutto contro il San Lucido, le giallorosse vogliono proseguire sulla scia dell’entusiasmo. «Siamo davvero entusiaste di poter finalmente giocare la prima partita in casa - dice Valeria La Mattina, centrale -. C’è tanta voglia di fare bene e di regalare una bella prestazione ai nostri tifosi, che saranno sicuramente il settimo giocatore in campo. Non vediamo l’ora di dimostrare fin da subito la nostra identità e mettere in campo tutto ciò che abbiamo preparato».

Appuntamento da non perdere per gli appassionati, in fase di campagna abbonamenti la risposta del pubblico è stata ottima e come tanta voglia di far bene anche in questa stagione. Cercando di ritagliarsi, da subito, un ruolo da protagonisti.

«Quella di domani sarà una gara importante - conclude l’atleta giallorossa - , ma soprattutto un’opportunità per continuare a crescere come squadra e vivere, insieme ai nostri tifosi, le emozioni che il nostro sport sa regalare».

Segui Il Gazzettino di Gela