L’Eco-Rigen Nuova Città di Gela in Calabria per il debutto
Volley, campionato nazionale di Serie B2: le giallorosse domani alle 18 sul campo del San Lucido Cosenza. Bonaccorso: “C’è entusiasmo”


Una lunga preparazione in vista di un campionato tosto, con mille insidie ma anche mille opportunità. Sfide complesse e stimolanti attendono l'Eco-Rigen Nuova Città di Gela, ormai pronta al debutto nel torneo di Serie B2. Domani alle 18, la squadra di coach Rigano sarà di scena al palazzetto "Don Pino Puglisi" a San Lucido, in provincia di Cosenza, contro le padrone di casa della Volley San Lucido.
È l'attesissimo start alla stagione 2025/26, che vale il ritorno di una squadra gelese nella pallavolo nazionale. L'Eco-Rigen Nuova Città di Gela è partita nel pomeriggio alla volta della Calabria, domani non ci sarà Matilde Catalano (ai box per infortunio) ma le premesse per far bene ci sono tutte. A confermarlo le parole del direttore sportivo, Massimo Bonaccorso.
«Stiamo affrontando una trasferta lunga e complicata, ma c'è comunque grande entusiasmo. Siamo consapevoli della nostra forza, la squadra e lo staff hanno lavorato molto bene durante il precampionato. Il nostro obiettivo - sottolinea il diesse del sodalizio giallorosso - è quello di partire subito con il piede giusto».