L’Ecoplast batte il Pozzallo e blinda il primo posto

Serie C: per la squadra di Zappalà adesso la finale playoff per la conquista della B e la Supercoppa in Puglia contro le migliori del Sud

A cura di Redazione Redazione
12 aprile 2026 11:34
L’Ecoplast batte il Pozzallo e blinda il primo posto -
Condividi

L’Ecoplast Volley continua a scrivere una stagione davvero incredibile: 19 partite giocate, 19 vittorie. Un percorso straordinario costruito con sacrificio, fame e mentalità vincente.

Con la vittoria per 3-0 contro il Pozzallo, la squadra gelese blinda il primo posto nella regular season del campionato di Serie C. I parziali: 25-15, 25-11, 25-19. Manca l’ultima gara di campionato prima delle grandi finalissime, poi sarà battaglia vera tra la finale playoff per la promozione in Serie B e la Supercoppa in Puglia contro le migliori squadre del Sud.

Percorso esemplare della formazione di coach Zappalà che mantiene l’imbattibilità e si appresta a disputare gli appuntamenti decisivi della stagione con grande entusiasmo e altrettanta consapevolezza dei propri mezzi.

(Foto di Salvatore Saluci)

Segui Il Gazzettino di Gela