L’Ecoplast volley domani in campo ad Acicastello: per i playoff basta un punto
Archiviato l’importantissimo successo casalingo contro Farmacia Schultze, l’Ecoplast volley Gela è pronta a tornare in campo domani alle 18.30 nella 17ª giornata del campionato di serie C maschile (gi...


Archiviato l’importantissimo successo casalingo contro Farmacia Schultze, l’Ecoplast volley Gela è pronta a tornare in campo domani alle 18.30 nella 17ª giornata del campionato di serie C maschile (girone B). Una sfida parecchio impegnativa, contro la capolista VolleyValley che guida il girone con 40 punti.
Ne ha 35 la squadra gelese, che per assicurarsi un posto nei playoff con il conforto della matematica avrebbe bisogno di un solo punto, considerato che mancano due giornate alla fine della regular season. Caci e compagni hanno cinque lunghezze di vantaggio sul Giarre, quarto in graduatoria.
«Proveremo a conquistare già domani il pass definitivo per i playoff - sottolinea Giovanni Blanco, tecnico dell’Ecoplast -, sappiamo che sarà una gara difficile sul campo della prima della classe ma non ci tireremo indietro. Anzi, il nostro obiettivo è quello di arrivare secondi».