L’Ecoplast volley Gela chiude l’anno in vetta

Serie C: la squadra gelese meritatamente in cima alla classifica. Ieri battuto 3-0 il Paternò con un’altra ottima prestazione

A cura di Redazione Redazione
21 dicembre 2025 13:24
L’Ecoplast volley Gela chiude l’anno in vetta -
Condividi

L’Ecoplast Volley Gela chiude l’anno solare nel migliore dei modi, conquistando altri tre punti fondamentali che certificano un girone di andata straordinario, costruito su lavoro quotidiano, sacrificio e grande spirito di squadra. Il successo per 3-0 sul campo del Paternò (24-26, 12-25, 21-25) suggella un percorso davvero incredibile fino a questo punto della stagione.

I numeri parlano chiaro: 23 punti conquistati, 8 partite giocate e 8 vittorie, capolista solitaria del girone B. Un cammino perfetto che racconta la crescita costante di un gruppo che non molla mai e che, partita dopo partita, sta trovando sempre maggiore solidità e consapevolezza dei propri mezzi.

La squadra ha dimostrato carattere nei momenti chiave delle gare, confermando una mentalità vincente e una forte identità di gioco. La chiusura dell’anno in testa alla classifica rappresenta un traguardo importante, ma anche un punto di partenza in vista delle sfide che attendono la squadra di coach Zappalà nel nuovo anno.

Segui Il Gazzettino di Gela