L’Ecoplast volley Gela domani al PalaLivatino contro la Giavì Pedara
Sarà l’ottava giornata del campionato di Serie C maschile di pallavolo. Nel girone B, l’Ecoplast volley Gela sarà di scena davanti al pubblico del PalaLivatino per la prima gara del 2025: avversaria d...

Sarà l’ottava giornata del campionato di Serie C maschile di pallavolo. Nel girone B, l’Ecoplast volley Gela sarà di scena davanti al pubblico del PalaLivatino per la prima gara del 2025: avversaria di turno la Giavì Pedara volley. Il match comincerà alle 18.
Per la squadra di Luciano Zappalà l’imperativo è quello di ripartire con il piede giusto: i gelesi sono quarti in classifica con 13 punti, mentre gli etnei hanno appena tre punti e si trovano in penultima posizione insieme al Viagrande.
In occasione del match, il Gruppo Gela del Cisom - Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta - offrirà ai tifosi, alla dirigenza e agli atleti la possibilità di effettuare screening preventivi glicemici e pressori, promuovendo l’importanza della prevenzione sanitaria.
Oltre a unire sport e prevenzione, scrive la società in una nota, l’evento sarà anche un’occasione di solidarietà: i volontari offriranno (con offerta libera) delle bellissime coperte di lana Granny, fatte a mano all’uncinetto, di grande valore artistico.