L’Ecoplast volley Gela ospita domani alle 18 la capolista Jonica: “operazione possibile”
Torna in campo dopo un turno di riposo l’Ecoplast Volley Gela che domani, sabato 14 dicembre, affronterà alle 18 al PalaLivatino la Jonica Volley Santa Teresa: la capolista del girone B di Serie C arr...


Torna in campo dopo un turno di riposo l’Ecoplast Volley Gela che domani, sabato 14 dicembre, affronterà alle 18 al PalaLivatino la Jonica Volley Santa Teresa: la capolista del girone B di Serie C arriva al match con 18 punti, avendo giocato una partita in più, mentre l’Ecoplast Volley Gela ne ha 12. Vincere vorrebbe dire non soltanto avvicinarsi sensibilmente alla prima posizione ma anche convincersi delle effettive possibilità che ha questo gruppo per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella stagione.
Una stagione partita senza troppe ambizioni, almeno ufficialmente, ma che giornata dopo giornata sta rivelando tutte le carte in regola in mano ai gelesi. Un incontro importante dunque, che promette grande spettacolo e intensità.
La squadra di coach Luciano Zappalà è reduce da tre successi consecutivi, uno conquistato al PalaLivatino dinanzi al pubblico amico contro l’Agira quindi le due trasferte vittoriose contro Paternò e Viagrande. Adesso arriva la grande sfida interna contro la capolista.