L’Ecoplast volley ha concluso la seconda stagione in Serie C: “Anno di cambiamenti, sfide e crescita”

L’Ecoplast volley Gela ha concluso il suo secondo anno in Serie C a quota 39, a pari punti con la terza classificata del girone B ovvero Il Gabbiano Pozzallo. Chiusa ufficialmente la stagione, la soci...

A cura di Redazione
02 maggio 2025 11:26
L’Ecoplast volley ha concluso la seconda stagione in Serie C: “Anno di cambiamenti, sfide e crescita” -
Condividi

L’Ecoplast volley Gela ha concluso il suo secondo anno in Serie C a quota 39, a pari punti con la terza classificata del girone B ovvero Il Gabbiano Pozzallo. Chiusa ufficialmente la stagione, la società gelese analizza il percorso compiuto affidando alle proprie pagine social un’ampia riflessione.

«È stato un anno ricco di sfide, cambiamenti e tanta crescita - scrive la società guidata dalla presidente Serena Pane -. Abbiamo affrontato momenti difficili ma anche tante soddisfazioni, sempre con impegno, determinazione e spirito di squadra».

Ci sarà tempo e modo, nelle prossime settimane, per programmare il futuro e l’Ecoplast volley lascia intuirlo: «Adesso è tempo di ricaricare le energie, guardare a tutto ciò che abbiamo imparato e prepararci con ancora più entusiasmo alla prossima avventura». 

Segui Il Gazzettino di Gela