L’Ecoplast volley punta ai playoff (e non solo). Caci: “L’appetito vien mangiando”
Cresce, settimana dopo settimana, la consapevolezza in casa Ecoplast volley Gela. Con il successo conquistato sabato scorso contro il Giarre, la squadra di Giovanni Blanco ha consolidato il terzo post...


Cresce, settimana dopo settimana, la consapevolezza in casa Ecoplast volley Gela. Con il successo conquistato sabato scorso contro il Giarre, la squadra di Giovanni Blanco ha consolidato il terzo posto nel girone B di Serie C salendo a quota 26 punti. A meno uno dal terzo posto.
«Stiamo esprimendo un gioco diverso rispetto a inizio stagione - dice Sandro Caci, uno dei leader del gruppo - e nonostante qualche sbavatura siamo ancora lì a contenderci le prime posizioni. Siamo partiti come matricola che vuole fare bene, soddisfatti di quanto fatto fino ad oggi possiamo provare a fare qualcosa in più anche perché - ammette Caci -, come si suol dire, l'appetito vien mangiando».
È dunque questa Ecoplast una squadra che non può più nascondersi: i playoff sono diventati il naturale obiettivo dato il percorso sin qui fatto. Sabato i gelesi saranno di scena alle 19 ad Aci Castello contro la Saturnia volley Valley, fanalino di coda del girone: gli etnei sono fermi in fondo alla classifica con soli 3 punti.