L’EcoRigen a Bronte: fondamentale ritrovare il successo
La squadra giallorossa domani sarà di scena contro le etnee, fanalino di coda del girone L. Bisogna vincere per voltare pagina
Ultima giornata di questo 2025 nel campionato di Serie B2 femminile. L’EcoRigen Nuova Città di Gela, nell’11º turno, sarà di scena domani alle 15 in trasferta contro il Bronte, fanalino di coda del girone L. Una gara che la squadra giallorossa non può e non deve assolutamente sbagliare, per cercare di voltare pagina dopo un trend negativo con tre sconfitte nelle ultime quattro gare, l’ultima delle quali contro la capolista Orlandina.
Giulia De Luca e compagne dunque sono chiamate ad un riscatto, in modo da accantonare questa prima parte di stagione nel modo migliore. Contro il Bronte, fanalino di coda, non si dovranno commettere errori.
Continua nel frattempo ad essere molto attenta la società gelese anche al territorio e alle attività sociali, come dimostra l’ennesima iniziativa che ha visto ieri protagonista la squadra. Una visita all’ospedale Vittorio Emanuele prendendo parte alla celebrazione natalizia officiata dal vescovo Rosario Gisana, cui ha fatto seguito la visita al reparto di pediatria per un momento di condivisione e spensieratezza in favore dei più piccoli.
16.2°