L'EcoRigen alla prova dell'Alus Acicastello
Volley femminile: sfida importante per le giallorosse, a punteggio pieno dopo tre giornate, nella 4° giornata del campionato nazionale di B2
Torna a giocare davanti al pubblico amico l'EcoRigen Nuova Città di Gela, che sarà di scena domani alle 18 in casa contro l'Alus Acicastello. Dopo tre successi di fila, si alza l'asticella in casa giallorossa: la squadra di coach Rigano è chiamata a confermare dinanzi ai propri tifosi l'ottimo momento di questo inizio di stagione.
«Sarà una partita importante per capire il nostro livello - dice il direttore sportivo Massimo Bonaccorso -, dobbiamo fare uno step in più per vedere di che pasta siamo fatti. Giochiamo in casa e speriamo nell'apporto del nostro grande pubblico».
Contro Acicastello due amichevoli nel precampionato, con una sconfitta ed un successo. La gara nasconde delle insidie e servirà un'EcoRigen concentrata e determinata per mettere in cassaforte il risultato: «Sicuramente sarà un test importante e bisogna vincere - sottolinea il diesse giallorosso -. Noi ci metteremo strada facendo alla prova per capire fin dove possiamo arrivare».
19.8°