L’EcoRigen in cerca di continuità in trasferta

Volley, Serie B2 (girone L): la formazione giallorossa in campo domani a Vibo Valentia contro la Todo sport, puntando ad un altro successo

13 febbraio 2026 13:36
L’EcoRigen in cerca di continuità in trasferta -
Condividi

Seconda giornata del girone di ritorno nel campionato di Serie B2 femminile di volley. Dopo l’importante successo casalingo di domenica scorsa contro San Lucido, l’EcoRigen Nuova Città di Gela si appresta ad affrontare la lunga trasferta contro Vibo Valentia dove è in programma il match contro le padrone di casa della Todo sport.

Si scenderà in campo al polivalente “Paolo Borsellino” domani, sabato 14 febbraio, alle 18. Una sfida da non sottovalutare quella che attende la squadra giallorossa, chiamata ad una prova convincente e a fare risultato anche lontana dalle mura amiche.

«Quella di Vibo Valentia è una squadra molto giovane e ben allenata – dice il direttore sportivo dell’EcoRigen, Massimo Bonaccorso –. Una neopromossa come noi, che può metterci in difficoltà se le si lascia la libertà di esprimere il proprio gioco. Sarà importante l’approccio alla partita, mantenendo alta l’intensità del nostro gioco per portare a casa tre punti che sarebbero importantissimi».

Segui Il Gazzettino di Gela