L’EcoRigen ingrana la quinta: altro 3-0 in Calabria

Volley, Serie B2: la squadra di coach Rigano supera anche la Maresca Lory Volley Pizzo, grazie ad un’altra prestazione perfetta

08 novembre 2025 19:49
L’EcoRigen ingrana la quinta: altro 3-0 in Calabria -
Condividi

E sono cinque! Prosegue la favola dell’EcoRigen Nuova Città di Gela che continua a vincere, convincere e divertirsi. A farne le spese questa sera la Maresca Lory Volley Pizzo nella sfida giocata al Palarcobaleno: altra perfetta prestazione della squadra di Rigano che porta a casa il quinto 3-0 di fila.

Primo set molto equilibrato, le due squadre giocano punto a punto ma è decisivo lo scatto delle giallorosse che chiudono sul 25-22. Sul velluto invece il secondo set, con Lo Iacono e compagne che si impongono 25-18, ben controllando ogni fase.

Nel terzo e ultimo set non c’è storia. La squadra del presidente Guarnera è padrona del campo e la formazione di casa, di fatto, non riesce mai a rientrare in partita: il parziale di 25-12 parla da sé. L’EcoRigen ancora una volta vince, convince e prosegue a punteggio pieno la sua corsa, salendo a quota 15 punti. L’entusiasmo cresce in casa giallorossa.

Segui Il Gazzettino di Gela