L’Ecorigen riparte: secco 3-0 al Volley Palermo

Serie B2, 8º giornata: al PalaLivatino è senza storia la gara tra le giallorosse e la squadra palermitana. Archiviato il ko di Crotone

30 novembre 2025 20:01
L’Ecorigen riparte: secco 3-0 al Volley Palermo -
Condividi

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’EcoRigen Nuova Città di Gela riparte dopo il ko di Crotone e ritrova il feeling con il successo, battendo 3-0 davanti al pubblico amico del PalaLivatino il Volley Palermo, fanalino di coda del girone L di Serie B2.

Una gara senza storia, come da pronostico, tenuta sempre in controllo da Sara Gervasi e compagne: tre set in fotocopia, dove la superiorità delle gelesi fa la differenza. Palermo gioca con coraggio cercando di insidiare la più forte formazione di casa, ma non basta.

I parziali: 25-13, 25-18, 25-17. MVP del match Cristina Riferi, in campo si è rivista Valeria La Mattina indisponibile a Crotone per infortunio. È un successo che serve anche per riprendere fiducia in vista dei prossimi esigenti impegni stagionali: in classifica la squadra di coach Rigano sale a 21 punti, agganciando il Melilli al secondo posto.

Segui Il Gazzettino di Gela