L’EcoRigen torna al successo, vittoria a Bronte
La 4º giornata: le giallorosse ok sul campo della Ciclope volley, gara mai in discussione che finisce 3-0 per capitan De Luca e compagne
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’EcoRigen Nuova Città di Gela espugna il palazzetto “Meli” battendo 3-0 la Ciclope volley Bronte, nella quarta giornata del campionato di Serie B2. Gara mai in discussione, troppo ampio il divario tra le due squadre. I parziali lo testimoniano: 10-25, 14-25, 14-25.
Padrone di casa ultime in classifica, ancora ferme a zero. Gelesi chiamate a riscattare la sconfitta di domenica scorsa in casa contro la JVA Palermo e, in generale, un inizio di stagione non in linea con le aspettative.
Nonostante i valori in campo ben differenti tra le due squadre, era fondamentale approcciare bene la partita e non concedersi altre distrazioni. Sotto questo punto di vista, la risposta della squadra di Gianluca Aceto c’è stata.
Una vittoria che porta capitan De Luca e compagne a quota 6. Bisognerà attendere altri e più impegnativi test, cominciando dalla gara interna del prossimo turno contro S. Teresa di Riva, per capire se in casa giallorossa c’è davvero stata l’auspicata inversione di tendenza.
17.6°