Lega, “staffetta” alla guida in città: Raffaele Carfì è il nuovo coordinatore

Raffaele Carfì è il nuovo coordinatore cittadino della Lega. Il cambio al vertice nei quadri locali del partito è stato ufficializzato nel corso della prima edizione dell’evento “PadeLega” tenutosi al...

A cura di Redazione Redazione
11 luglio 2022 13:29
Lega, “staffetta” alla guida in città: Raffaele Carfì è il nuovo coordinatore -
Condividi

Raffaele Carfì è il nuovo coordinatore cittadino della Lega. Il cambio al vertice nei quadri locali del partito è stato ufficializzato nel corso della prima edizione dell’evento “PadeLega” tenutosi al Tanguera, durante il quale i salviniani del nisseno hanno unito sport e politica per fare squadra e rinsaldare le fila in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. C’erano anche il vice segretario federale Andrea Crippa, numero due del partito, e il vice capogruppo alla Camera Alessandro Pagano: alla loro presenza è stata ufficializzata la "staffetta" tra Carfì e il consigliere comunale Emanuele Alabiso.

L’iniziativa del Tanguera è stata promossa dal coordinatore provinciale della Lega Michele Vecchio, per un partito che vuole radicarsi sul territorio per affrontare la doppia incombente sfida: le regionali di ottobre e poi le politiche della prossima primavera.

Segui Il Gazzettino di Gela