L’emozionante saluto di Saro Tuvè
Dopo 5 anni il difensore lascia il Gela calcio, cui ha dedicato un post molto toccante sui social: andrà al Santa Croce

Un lungo post per salutare la sua squadra del cuore, dopo averne indossato la maglia per cinque lunghi anni. Saro Tuvè, difensore classe ‘96, approda al Santa Croce (allenato da un altro gelese, Fabio Campanaro). Si chiude la sua avventura con il Gela e le emozioni non mancano.
«Mi tremano le mani a scrivere queste parole per il nostro Gela, però come ben sapete ogni ciclo ha un inizio e una fine. Questo effettivamente è il ciclo più bello che la vita potesse regalarmi»: è solo la parte iniziale di un lungo racconto, attraverso il quale il giocatore ripercorre la sua esperienza in biancazzurro. «Auguro ad ogni bambino che indossa le scarpette ciò che io personalmente ho vissuto, ovvero il privilegio di indossare la maglia che io ho cucito nel cuore da sempre», ha sottolineato Tuvè.
Nel frattempo, la società ha diffuso il report dall’infermeria: Bollino, Benassi e Tuccio dovrebbero aggregarsi al gruppo da martedì prossimo, mentre la disponibilità di Sarao per la prima giornata continua ad essere in dubbio.