L’entusiasmo del primo giorno di “scuola”. Cacciola: “Possiamo avere grandi ambizioni”

Primo giorno di scuola per il Gela calcio e prime buone impressioni. Per mister Gaspare Cacciola lo start alla stagione 2025/26 è stato dato nel migliore dei modi dai suoi ragazzi, ieri pomeriggio in...

29 luglio 2025 12:40
L’entusiasmo del primo giorno di “scuola”. Cacciola: “Possiamo avere grandi ambizioni” -
Condividi

Primo giorno di scuola per il Gela calcio e prime buone impressioni. Per mister Gaspare Cacciola lo start alla stagione 2025/26 è stato dato nel migliore dei modi dai suoi ragazzi, ieri pomeriggio in campo al “Presti” nella seduta inaugurale del pre-ritiro. Si proseguirà in sede così fino a giovedì, prima della partenza per Linguaglossa.

«I ragazzi si sono messi subito a disposizione - ha detto Cacciola al termine dell’allenamento -, dalle prime indicazioni posso dire che abbiamo costruito un buon gruppo fatto di uomini, calciatori seri e di qualità. D’ora in poi si comincia a lavorare sui principi di gioco, sul fare gruppo, ma come primo giorno sono davvero molto contento».

È cominciato dunque un percorso diverso, caratterizzato dal grande entusiasmo della piazza felice di essere rientrata dopo anni nel palcoscenico della Serie D: lo conferma la presenza di tanti tifosi ieri, sia in curva che in tribuna, per assistere alla seduta.

«L’anno scorso avevamo la responsabilità di dover vincere a tutti i costi, quest’anno il clima è diverso - sottolinea il tecnico biancazzurro - ma credo che possiamo avere grandi ambizioni: non dobbiamo mettere limiti alla nostra classifica. L’obiettivo iniziale è quello di disputare un buon campionato, ma io sono convinto - conclude Cacciola - che possiamo dare grandi soddisfazioni i nostri tifosi». 

Segui