Leo club del golfo di Gela, Cuvato è il nuovo presidente
In occasione della quinta charter night, il Leo club del golfo di Gela presenta il nuovo direttivo che s’insedia nell’anno sociale 2022/23. Nuovo presidente è Francesco Cuvato, che raccoglie il testim...


In occasione della quinta charter night, il Leo club del golfo di Gela presenta il nuovo direttivo che s’insedia nell’anno sociale 2022/23. Nuovo presidente è Francesco Cuvato, che raccoglie il testimone dal presidente uscente Rosario Spina. La “squadra” dei giovani Leo viene completata da Salvatore Nastasi (vice presidente), Antonio Barone (tesoriere), Angelo Fasciana (vice tesoriere), Davide Barone (segretario), Antonio D’Aleo (vice segretario), Mariagrazia Incardona (cerimoniere) e Paola Caci (vice cerimoniere).
Nel corso della cerimonia del Passaggio della campana, svolta nella suggestiva cornice di Villa Dorica, la presidente del distretto Leo 108 yb Fausta Dugo ha spillettato il nuovo socio Emanuele Di Dio, che fa così il suo ingresso nella famiglia lionistica.
Il neo presidente Cuvato, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra nei service e nei progetti che verranno condotti nei prossimi mesi, ha anche presentato il nuovo logo del club che unisce i simboli del Leone, della Gorgone e della Trinacria. All’evento hanno presenziato la autorità Leo e Lions della città e del distretto, nonché il sindaco Lucio Greco e il vice sindaco Terenziano Di Stefano.