Leo club del golfo di Gela: ecco i componenti del nuovo direttivo
Nella cerimonia del passaggio di campana del Leo club del golfo di Gela è stato presentato il nuovo direttivo che affiancherà Davide Barone durante l’anno sociale 2024/25: Maria Grazia Incardona (vice...
Nella cerimonia del passaggio di campana del Leo club del golfo di Gela è stato presentato il nuovo direttivo che affiancherà Davide Barone durante l’anno sociale 2024/25: Maria Grazia Incardona (vicepresidente), Antonio Barone (segretario), Marta di Francesco (vice segretario), Antonio D’Aleo (tesoriere), Lavinia Vindigni (vice tesoriere), Marco Moriconi (cerimoniere), Emanuele Di Dio (vice cerimoniere), Salvatore Nastasi (past president).
Nella suggestiva cornice di Palazzo Mattina, Davide Barone dunque è diventato ufficialmente il nuovo presidente del giovane club appartenente alla comunità lionistica del distretto 108 Yb: subentra al presidente uscente Salvatore Nastasi.
Hanno preso parte all’evento anche alcuni dei presidenti degli anni passati e dei soci fondatori del club nato ufficialmente nel 2017. Presenti anche autorità e rappresentanti dei club Leo e Lions di Gela e del distretto.
10.3°