Leo club del golfo: Salvatore Nastasi è il nuovo presidente

È Salvatore Nastasi il nuovo presidente del Leo club del golfo di Gela. Il passaggio della campana è avvenuto nel corso della settima charter night del giovane club tenutasi presso Agriburgio. Il pres...

A cura di Redazione
26 luglio 2023 12:00
Leo club del golfo: Salvatore Nastasi è il nuovo presidente -
Condividi

È Salvatore Nastasi il nuovo presidente del Leo club del golfo di Gela. Il passaggio della campana è avvenuto nel corso della settima charter night del giovane club tenutasi presso Agriburgio. Il presidente uscente Francesco Cuvato ha ringraziato tutti i membri del Leo per quanto realizzato nel 2022/23, un anno sociale ricco di service e iniziative per il territorio.

Nastasi ha indicato nel servizio alla comunità il tassello principale della sua presidenza, indicando al contempo i membri del nuovo direttivo. Eccoli nel dettaglio: Salvatore Nastasi presidente, Francesco Cuvato past president, Davide Barone vicepresidente, Maria Grazia Incardona segretaria, Maria Giulia Vancheri vice segretaria, Antonio Barone tesoriere, Marco Moriconi vice tesoriere, Antonio D’Aleo cerimoniere, Lavinia Vindigni vice cerimoniera.

Presenti alla cerimonia le autorità Leo e Lions della città, della quinta area operativa e del distretto 108 yb presieduto da Francesco Bellia. 

Segui Il Gazzettino di Gela