Leo club del golfo, si rinnovano gli appuntamenti di Natale alla Piccola casa della Misericordia
Si rinnova la tradizione del service promosso dal Leo club del golfo di Gela alla Piccola casa della Misericordia. Questa mattina la donazione dei pasti agli assistiti, mentre sabato 21 è previsto il...


Si rinnova la tradizione del service promosso dal Leo club del golfo di Gela alla Piccola casa della Misericordia. Questa mattina la donazione dei pasti agli assistiti, mentre sabato 21 è previsto il tradizionale pranzo di Natale curato dagli stessi soci del giovane club presieduto da Davide Barone.
Nell’occasione c’è stata anche la consegna di parte degli orsetti di peluche che il Gela basket ha raccolto in occasione dell’iniziativa “Teddy bear Toss” dello scorso ottobre al PalaLivatino, mentre la restante parte verrà donata proprio in occasione del pranzo di sabato. Quest’ultima iniziativa è stata condotta dalla società cestistica sia con il Leo che con i “cuccioli” del Lions Cub.
Tante iniziative nel segno della solidarietà, anche grazie all’imminenza delle festività natalizie. Presenti questa mattina soci del club, membri e volontari dell’associazione Dives in Misericordia, il parroco di San Francesco e vicario foraneo don Lino Di Dio.