L’ex presidente Crocetta celebra la prima unione civile tra uomini a S.Agata di Militello

È stato l'ex presidente della Regione Rosario Crocetta a celebrare il rito della prima unione civile tra uomini nel Comune di Sant'Agata di Militello.Gli sposi Michele Fallo di 43 anni è un cittadin...

A cura di Redazione Redazione
31 agosto 2023 07:38
L’ex presidente Crocetta celebra la prima unione civile tra uomini a S.Agata di Militello -
Condividi

È stato l'ex presidente della Regione Rosario Crocetta a celebrare il rito della prima unione civile tra uomini nel Comune di Sant'Agata di Militello.

Gli sposi Michele Fallo di 43 anni è un cittadino di S.Agata mentre Veeren Veeramah di 33 proviene dalle Mauritius.Si conoscono da 3 anni.ed ai cronisti hanno detto che è stato un colpo di fulmine.

Crocetta è tornato dalla Tunisia per celebrare un rito di unione tra uomini. Durante i suoi incarichi politici gli è capitato di farlo molte volte ma stavolta per il paese dei due sposi era la prima volta che accadeva.

Il rito è stato celebrato al castellob Gallego con abiti della tradizione mauriziano.

A desiderare che fosse proprio Crocetta a presiedere un rito che corona il suo sogno d'amore è stato Michele Fallo, legato da amicizia all'ex governatore ma anche da un cammino politico fatto insieme.Michele Fallo è stato coordinatore cittadino del Megafono il movimento fondato da Crocetta.

43 e 33 anni, hanno coronato il loro sogno dopo 3 anni di puro amore. L’unione civile celebrata dall’ex presidente della regione Rosario Crocetta. Gli sposi: «Il nostro è stato un colpo di fulmine» Quella tra Michele Fallo Veeren Veeramah , è stata la prima unione civile tra uomini a Sant’Agata Militello.

Michele ha detto sì al suo Veeren. I due innamorati, con una storia che dura già da 3 anni, hanno scelto di sposarsi ieri 26 agosto. La cerimonia si è tenuta al Castello Gallego tra i sorrisi e la commozione di parenti e amici. A celebrare l’ unione civile l’ex presidente della Regione Rosario Crocetta.

Segui Il Gazzettino di Gela