L’ex vicesindaco: “Greco paga il prezzo delle sue scelte solitarie e assurde”

Dando per scontato che nessuno dei dieci firmatari della mozione ci ripensi e con le tre consigliere progressiste che hanno dato la disponibilità a votare la sfiducia a Greco mancano altri due voti pe...

A cura di Redazione Redazione
06 aprile 2023 06:49
L’ex vicesindaco: “Greco paga il prezzo delle sue scelte solitarie e assurde” -
Condividi

Dando per scontato che nessuno dei dieci firmatari della mozione ci ripensi e con le tre consigliere progressiste che hanno dato la disponibilità a votare la sfiducia a Greco mancano altri due voti per staccare la spina all’amministrazione in carica.

Ago della bilancia sarà Una buona idea, lo stesso movimento che lanciò Greco come candidato a sindaco e che lo ha affiancato per tre anni e mezzo nella guida della città con il vicesindaco Terenziano Di Stefano.

Sabato una prima riunione del direttivo guidato da Giovanni Giudice con i consiglieri Davide Sincero e Rosario Faraci.

<Il sindaco Greco paga il prezzo delle sue scelte solitarie, dei suoi tanti errori politici> – dice Di Stefano che da quando a novembre ha lasciato la Giunta è in campagna elettorale.

<La decima firma gli arriva da quel partito che a novembre gli ha suggerito un pericoloso azzeramento al buio. Greco non ha voluto ascoltare noi che siamo sempre stati leali e ci opponevamo a quella decisione scellerata. E ora ecco il risultato. Se dovessimo decidere d’istinto direi che il nostro voto favorevole alla sfiducia Greco se lo merita ad occhi chiusi. Ma decideremo razionalmente valutando pro e contro per la città>.

Segui Il Gazzettino di Gela