Licenziamenti Tekra: i consiglieri di Una buona idea si rivolgono al sindaco

Ieri la Tekra ha fatto pervenire ai propri dipendenti una lettera con la quale comunica che il 30 settembre verranno licenziati, con la motivazione di fine commessa. Queste comunicazioni hanno creato...

A cura di Redazione Redazione
17 settembre 2022 19:22
Licenziamenti Tekra: i consiglieri di Una buona idea si rivolgono al sindaco -
Condividi

Ieri la Tekra ha fatto pervenire ai propri dipendenti una lettera con la quale comunica che il 30 settembre verranno licenziati, con la motivazione di fine commessa.

Queste comunicazioni hanno creato parecchie tensioni tra i lavoratori che vedono a rischio il posto di lavoro. in un periodo difficile e complesso come quello che stiamo vivendo, creare altre situazioni di disagio sarebbe davvero drammatico .

"Bisogna intervenire in tempi brevi- dice il gruppo consiliare di Una Buona idea - per garantire la continuità dell’occupazione e del servizio di raccolta che non può essere interrotto sopratutto perché non è stato ancora effettuato il passaggio alla Srr Impianti. Pertanto sentiamo l'esigenza di sostenere tutti i lavoratori e invitiamo il Sindaco, sicuri di un suo immediato interessamento, a prorogare, visto il mancato passaggio, la commessa all'azienda campana. Il tutto deve avvenire tutelando in primis i lavoratori e il servizio che non può subire ritardi o sospensioni"

Segui Il Gazzettino di Gela