L’Inner Wheel di Niscemi conferma la Presidente Pepi

Niscemi - Impegno, amicizia e ruolo sociale. Gli ingredienti per lavorare e stare bene insieme. L'Inner Wheel di Niscemi chiude l'anno sociale e inaugura la nuova stagione. Il Passaggio di campana in...

A cura di Redazione Redazione
06 luglio 2024 21:20
L’Inner Wheel di Niscemi conferma la Presidente Pepi -
Condividi

Niscemi - Impegno, amicizia e ruolo sociale. Gli ingredienti per lavorare e stare bene insieme. L'Inner Wheel di Niscemi chiude l'anno sociale e inaugura la nuova stagione. Il Passaggio di campana in realtà non c'è stato perché la presidenza è stata affidata dalle socie a Carmelina Pepi per il secondo anno consecutivo. Alla cerimonia era presente il sindaco Massimiliano Conti, la vice governatrice Maria Rita Pillitteri Moscato, i presidenti dei club service viciniori.

La Presidente Pepi ha ripercorso le tappe fondamentali dell'anno sociale appena trascorso: e' stato presentato il libro " Amore Amaro" di Cinzia Nazzareno. L'Inner ha promosso un flash mob sulla prevenzione tumori. E' stata apposta in un la zona di aggregazione dei giovani una panca rossa simbolo della violenza sulle donne. In occasione del Natale 2023 è stata organizzata una raccolta alimentare a scopo benefico ed anche il Presepe. Dall' incontro con Roberto Cona è stata l'idea dell'adozione di una famiglia di El Salvador. E poi gli appuntamenti con la Musica colta, la nazione tavole al museo " Perchè festeggiamo l' 8 Marzo", la presentazione libro "Quella volta che mia moglie ha cucinato i Peperoni". Un'idea nuova della Presidente è stata quella di festeggiare i compleanni delle innerine.

Nel corso nno 2024-25 si continuerà a coltivare i progetti del club per poi portare a termine altri progetti iniziati.

"Grazie alle mie amiche per avermi dato l'opportunità di continuare un altro anno di carica. - ha detto la presidente Pepi - Sará un anno pieno di lavori, condivisione, progetti, viaggi e amicizia.

Ringrazio il direttivo dell'anno 24-25
La segretaria Loredana Incarbone per la sua precisione e dedizione. La tesoriera Giovanna Lodato per essersi impegnata, Tiziana Liardo per aver accettato l'incarico di segretaria e Simona La Rosa quello di tesoriera.

Sono certa che quest'anno sarà ancora più interessante dell'anno già trascorso insieme a tutte le Innerine , donne giovani con tanta voglia di fare e dare". Il sodalizio rotariano al femminile si allarga con l'ingresso di Emanuela Cutruneo.

Segui Il Gazzettino di Gela