Lions del golfo di Gela, la cerimonia d’apertura dell’anno sociale
Il Lions club del golfo di Gela inaugura l’anno sociale 2022-23. La cerimonia, tenutasi al Morus Alba, ha visto la partecipazione delle autorità lionistiche del territorio, insieme ai soci e agli ospi...
Il Lions club del golfo di Gela inaugura l’anno sociale 2022-23. La cerimonia, tenutasi al Morus Alba, ha visto la partecipazione delle autorità lionistiche del territorio, insieme ai soci e agli ospiti. Erano presenti, tra gli altri, il presidente della nona circoscrizione Lions Nicola Gennuso, il presidente della Zona 25 Rosario Meli e il presidente del Leo club del golfo di Gela Francesco Cuvato. La cerimoniera Federica Casisi ha curato le fasi salienti dell'iniziativa.
Come riferito dal presidente del Lions club del golfo Luigi Costa, l’anno sociale sarà ricco di progetti e attività con cui promuovere la cultura, la solidarietà e il senso di appartenenza al territorio, senza dimenticare le necessità di chi ha maggiormente bisogno di attenzione e sostegno. Nel corso dell’evento, ha fatto il suo ingresso quale nuova socia del club Guendalina Ruvio. “Spillettati” durante la serata anche i soci Rosario Spina e Michael Romano.
(Nella foto, da sinistra: Guendalina Ruvio, Federica Casisi, Nicola Gennuso, Luigi Costa, Rosario Spina, Michael Romano e Rosario Meli)
12.1°