Lions Gela host, il traguardo delle 60 Charter night
Traguardo importante per il Lions club Gela host, che nel corso di un evento di gala tenutosi a Villa Peretti ha festeggiato la sua 60º Charter night. Un momento storico, raggiunto dopo tanti anni di...
Traguardo importante per il Lions club Gela host, che nel corso di un evento di gala tenutosi a Villa Peretti ha festeggiato la sua 60º Charter night. Un momento storico, raggiunto dopo tanti anni di impegno nel territorio sotto il profilo della solidarietà e della cultura, con una particolare attenzione alle criticità e ai bisogni dell’intera comunità.
Durante il suo discorso, il presidente Carmelo Ferrigno ha ripercorso la storia del club, sottolineandone l'azione di servizio a favore della realtà locale, distrettuale, multidistrettuale e internazionale. Nel ricordo dei 16 soci fondatori, Ferrigno ha inoltre augurato al club un futuro ricco di nuovi progetti «perché se ci si culla sui ricordi si invecchia - ha evidenziato - mentre continuare a progettare, lavorare ed agire ci farà sentire sempre giovani».
Ampio spazio anche ad una panoramica sulle attività svolte nel corso di quest’anno sociale, con uno sguardo ai progetti futuri sui quali si sta già lavorando. Erano presenti all’iniziativa anche il governatore Maurizio Gibilaro, il vice governatore Mario Palmisciano e altre autorità lionistiche. Il prossimo appuntamento è in programma domani alle 12 presso il reparto di pediatria dell’ospedale Vittorio Emanuele, per la consegna di una ludobarella.
13.9°