L’ira del consiglio sulla segretaria generale
In aula consiliare il deserto. Non c'erano il sindaco e l'assessore al bilancio Mariangela Faraci ma solo l'assessore- consigliere Totò Incardona. Non c'era soprattutto la segretaria generale nonché...


In aula consiliare il deserto. Non c'erano il sindaco e l'assessore al bilancio Mariangela Faraci ma solo l'assessore- consigliere Totò Incardona. Non c'era soprattutto la segretaria generale nonché dirigente al bilancio Loredana Patti che è andata in ferie.
Questo ha suscitato le ire dei consiglieri di vari gruppi (Lega, Rinnova, Una buona idea e FdI) che si aspettavano mentre Gela è nell'occhio del ciclone che la dirigente rimanesse in trincea a combattere. Le sue ferie sono state bollate come una scelta inammissibile ed inaccettabile.
Il capogruppo di Un'alta Gela Giuseppe Morselli ha sottineato che le ferie non le ha concesse il sindaco, ai dirigenti le concede il segretario generale, quindi la dott.Patti da segretaria le ha concesse a sé stessa come dirigente. Il consiglio è ai ferri corti con la segretaria generale e dirigente. Si torna in aula il 9 gennaio.