Liste da completare e gialli da svelare
Riunioni a catena all'interno dei partiti per completare le liste e tra i candidati a sindaco e i partiti. Sono momenti delicati segnati da tensioni notevoli per vari motivi. Tramite i social circo...


Riunioni a catena all'interno dei partiti per completare le liste e tra i candidati a sindaco e i partiti. Sono momenti delicati segnati da tensioni notevoli per vari motivi. Tramite i social circolano già le immagini dei primi candidati che sono certi di essere inseriti nelle liste.
Tra i gialli da svelare c'è quello che riguarda la candidatura di Giuseppe Morselli e Romina Morselli entrambi eletti nel 2019 nella lista del movimento fondato da Lucio Greco cioè Un'altra Gela. Dopo due competizioni di seguito, Un'altra Gela non sarà presente alle elezioni 2024 seguendo le sorti del suo fondatore.
E poi c'è pure il giallo della candidatura o meno dell'ex segretario dei Dem Guido Siragusa. In entrambi i casi sono questioni in discussione dentro la coalizione di Terenziano Di Stefano.
In casa Pd, partito collegato a Terenziano Di Stefano la lista è in fase di completamento. Nell'area spezialiana, l' uscente Gaetano Orlando tornerà a ricandidarsi in coppia con Maria Grazia Fasciana. In lista il vice commissario Giuseppe Fava e il segretario dei Giovani Dem Salvatore Nastasi.