L’Italia ancora sul podio grazie al ballo di Marika Scerra e Luigi La Rocca

 L'Italia è di nuovo sul podio grazie ai ballerini l'hanno rappresentato al meglio. Campioni del mondo 2022 vice campioni del mondo categoria under21 2023 di Danza Latino- americana la gelese Marika S...

A cura di Redazione
09 ottobre 2023 16:05
L’Italia ancora sul podio grazie al ballo di Marika Scerra e Luigi La Rocca -
Condividi

 

L'Italia è di nuovo sul podio grazie ai ballerini l'hanno rappresentato al meglio.

<video controls="" src="https://www.ilgazzettinodigela.it/wp-content/uploads/2023/10/VID-20231009-WA0074-2.mp4">

Campioni del mondo 2022 vice campioni del mondo categoria under21 2023 di Danza Latino- americana la gelese Marika Scerra 18 anni ed il suo partner Luigi La Rocca di 19 anni di Canicattì, confermano la competenza e l' impegno nella danza sportiva a livello mondiale.

Il campionato si è svolto a Brno in Repubblica Ceca il 7 ottobre, una gara prestigiosa di livello altissimo a Brno, 88 coppie di ballerini provenienti da 30 nazioni.

Marika Scera e Luigi La Rocca coetaneo di Canicattì hanno trovato la perfetta sintonia professionale e di nuovo di sono distinti volteggiando all’ unisono tanto da convincere la giuria composta da veri specialisti in danza sportiva ed si sono aggiudicati il polio.

I due ballerini si allenano a Catania seguiti dai maestri Nicola Cuocci e i fratelli Angelo e Giuseppe Trovato.

I due atleti siciliani hanno vinto la medaglia d’oro nei Campionati Italiani Assoluti giovanili di danza latino americana del 2 giugno dell' anno scorso a Massa Carrara.

Segui Il Gazzettino di Gela